DIVENTA IL PROTAGONISTA
DI AGRITRAVEL & SLOW TRAVEL EXPO – FIERA DEI TERRITORI

Perché partecipare?

Fiera dei Territori – Agritravel e Slow Travel Expo (ATEST) è una manifestazione internazionale che promuove il turismo slow, outdoor, active, sostenibile e le unicità e le bellezze di tutti quei territori, nazionali e internazionali, che offrono destinazioni tra natura, arte, esperienze, tradizioni e buon cibo per turisti e operatori del settore alla ricerca di percorsi autentici ed emozionali che sempre più manifestano forti legami con concetti quali qualità della vita, sostenibilità e ambiente.
Se sei un operatore, un’azienda o un’associazione che vuole promuovere le bellezze del proprio territorio, destinazione o prodotto-servizio turistico e ti riconosci in queste tipologie di turismo, Agri Travel & Slow Travel EXPO è l’occasione per te!

Agri Travel & Slow Travel EXPO è una fiera dalla duplice anima.

AREA B2B: 16 Febbraio 2024 esclusivi solo per operatori, un programma ricco di workshop, convegni e tavoli di discussione, oltre che di business matching, per favorire l’incontro tra operatori del settore nazionali e internazionali.
AREA B2C: 3 giorni a ingresso gratuito (16-18 Febbraio 2024) ricchi di eventi per il pubblico, che potrà apprezzare in modo ATTIVO ed ESPERIENZIALE tutte le proposte di un turismo slow che gli operatori, italiani e stranieri, presenteranno in fiera con esperienze di showcooking, degustazioni, esibizioni, spettacoli di folklore, presentazioni di prodotti e workshop.

AREA B2B (solo per gli operatori)
16 Febbraio 2024

Il nostro pacchetto B2B prevede:

  • B2B matching e incontri d’affari tra operatori del settore. Buyer principalmente provenienti dall’Italia, ma anche da altri paesi europei ed extraeuropei. A breve la definizione delle modalità di realizzazione: in totale presenza o in forma ibrida).
  • Eventi tecnici (seminari, conferenze e convegni a tema, formazione specializzata) per agevolare lo scambio di know-how con presentazione di case histories e best practices italiane ed estere e incentivare lo sviluppo di opportunità di business.

AREA B2C (aperta anche al pubblico)
16 – 18 Febbraio 2024

Il nostro pacchetto B2C prevede:

  • 3 giorni espositivi (16 – 18 Febbraio 2024)
  • stand a partire da 4×4 mt (a scelta tra area nuda o preallestita e personalizzati)
  • slot nel programma “Area Eventi” per organizzare attività quali: presentazione destinazione-prodotto, showcooking, spettacolo, etc.
  • quota d’iscrizione comprensiva di servizi come riportato nella scheda tecnica

I numeri della scorsa edizione

16mila

m2 ESPOSITIVI

20mila

VISITATORI

+120

EVENTI

+130

ESPOSITORI