Diventa Espositore

Fiera dei Territori – Agritravel e Slow Travel Expo

Fiera di Bergamo dal 16 al 18 febbraio 2024

Fiera dei Territori – Agritravel e Slow Travel Expo (ATEST) è una manifestazione internazionale che promuove il turismo slow, outdoor, active, sostenibile e le unicità e le bellezze di tutti quei territori, nazionali e internazionali, che offrono destinazioni tra natura, arte, esperienze, tradizioni e buon cibo per turisti e operatori del settore alla ricerca di percorsi autentici ed emozionali che sempre più manifestano forti legami con concetti quali qualità della vita, sostenibilità e ambiente.
Se sei un operatore, un’azienda o un’associazione che vuole promuovere le bellezze del proprio territorio, destinazione o prodotto-servizio turistico e ti riconosci in queste tipologie di turismo, Agri Travel e Slow Travel EXPO è l’occasione per te!

AREA B2B (per gli operatori)
16 Febbraio 2024

un’AREA B2B (16 febbraio 2024) per gli operatori del settore ai quali viene offerta la partecipazione a un ricco programma di convegni e workshop e l’inserimento nella fitta agenda di incontri B2B, da sempre generatrice di proficui scambi e confronti. Durante tali giornate è previsto un workshop buyer-seller nel quale saranno presenti numerosi buyer, tra associazionismo e intermediato, tour operator, principalmente provenienti dall’Italia, ma anche da altri paesi europei ed extraeuropei. Un’importante opportunità per mantenere vivi i contatti con i mercati di riferimento e sviluppare proficue collaborazioni in vista della ripartenza delle nuove stagioni turistiche.L’evento sarà accompagnato da un’efficace campagna promozionale al fine di valorizzare questo importante segmento del mercato turistico.

Il nostro pacchetto B2B prevede:

AREA B2C (aperta al pubblico)
16 – 18 Febbraio 2024

Il nostro pacchetto B2C prevede:

I numeri della scorsa edizione - 2023

visitatori

spazi espositivi - mq

Espositori Italia / Esterno

Eventi