turismo_lentoConoscere, scoprire e degustare…lento: il viaggio non è solo passaggio.

Ecco le parole d’ordine di Agri Travel & Slow Travel Expo, che intende promuovere un’idea di viaggio in cui ogni momento è da ricordare: VIAGGI A PIEDI, PERCORSI IN BICICLETTA, TURISMO RURALE E PERCORSI CULTURALI sono solo alcuni degli stili di viaggio green per gustare il territorio in un’ottica lenta e soprattutto sostenibile.
Cresce di anno in anno il numero di persone che prediligono viaggi slow all’insegna della sostenibilità, della natura e dello sport. Cicloturismo e cammini attirano sempre più viaggiatori consapevoli e attenti al tema dell’ambiente e del benessere. E l’ideale della vacanza attiva si estende anche all’ambiente urbano, dove si favoriscono sempre più forme di mobilità combinata, un nuovo modo sostenibile per scoprire il territorio.

Agri Travel & Slow Travel si propone di promuovere nuove forme di mobilità ed esperienze alla scoperta dei territori, dove ogni aspetto del viaggio viene valorizzato a pieno. Il senso del viaggio non è solo la destinazione, ma il godimento di un’esperienza piena e autentica dall’inizio alla fine.

Scopri tutte le iniziative