ESPONI AL SALONE B2B E INCONTRA I BUYER secondo le indicazioni riportate nella scheda tecnica e il modulo d’iscrizione sotto riportati.
Tale opzione prevede la partecipazione a:

  • b2beventi tecnici (seminari, conferenze e convegni a tema, formazione specializzata) per agevolare lo scambio di know-how con presentazione di case histories e best practices italiane ed estere per dare esempi concreti di come si possa fare business, mantenendo sempre al centro dell’attenzione la sicurezza del cliente e la sua ricerca di un turismo esperienziale autentico, attento all’ambiente e declinato in una ricerca più accurata delle materie prime ed una maggiore attenzione nella loro elaborazione
  • matching e incontri d’affari con buyers selezionati interessati a scoprire nuove realtà, destinazioni e pacchetti turistici
  • eventi promozionali e professionali ad opera di enti, operatori e associazioni presenti e campagne media.

L’ultima edizione ha dato importanti risultati:

  • 11 conferenze a tema e seminari tecnici che hanno visto la partecipazione di oltre 1000 operatori dall’Italia e dall’estero, oltre ad interlocutori internazionali
  • numerosi workshop che hanno dato vita a più di 250 incontri di business e, in particolare, la pianificazione di un workshop B2B che ha coinvolto oltre 40 buyer e diversi seller provenienti da tutta l’Italia e dall’estero
  • 132 eventi tra cui conferenze, seminari, presentazioni di alcune best practice dei vari paesi protagonisti, show cooking e degustazioni, intrattenimenti folkloristici, presentazioni di libri e molto altro