Biglietti ridotti online entro il 16 febbraio

Gli orari di apertura di Agri Travel & Slow Travel Expo previsti per il 17 e il 18 sono dalle 15 alle 23.00. Domenica 19 la fiera aprirà alle 10 per chiudersi alle 20.
I bambini sotto gli 11 anni entrano gratuitamente. I ragazzi dai 12 ai 16 anni e gli over 65 anni avranno diritto al biglietto ridotto.

Tutti, ma proprio tutti, gli altri hanno la possibilità di ottenere la riduzione del biglietto di ingresso registrandosi qui:

  • Accedere al form di registrazione (clicca qui) e compilarlo per ottenere la riduzione del biglietto di ingresso a Agritravel Expo (in cassa si pagherà 5 € invece che 7 €);
  • A registrazione effettuata si riceverà una email di conferma, da stampare;
  • Il servizio sarà attivo fino alle ore 18.00 di giovedì 16 febbraio ( poi i biglietti si potranno trovare direttamente in fiera a 7 euro)

Come per le scorse edizioni si conferma la navetta gratuita in partenza dal piazzale della stazione di Bergamo, per tutta la durata della manifestazione.
La fermata è in viale Papa Giovanni XXIII (di fronte al URBAN CENTER – 20 metri dopo McDonald). Prima corsa mezz’ora prima dell’inizio della Fiera, ultima corsa mezz’ora dopo la chiusura, con cadenza ogni 20 minuti circa.