EUROGITES: FEDERAZIONE EUROPEA DEL TURISMO RURALE

EuroGites, è la federazione europea del turismo rurale che comprende 35 associazioni iscritte, rappresentative dell’ospitalità turistica rurale di 27 paesi europei. Dopo il prezioso intervento nella scorsa edizione di Agri Travel in cui ha portato nel salone internazionale l’esperienza e il lavoro della Federazione, conferma la sua adesione anche per l’edizione 2015, ampliando sempre più lo sguardo verso l’Europa che la manifestazione intende promuovere.

L’esperienza della collaborazione in rete su scala internazionale è stata portata nella prima edizione di Agri Travel & Slow Travel Expo da Klaus Ehrlich, Segretario Generale di EuroGites, la Federazione Europea del Turismo Rurale, che ha riferito in anteprima l’esito dell’annuale congresso della federazione dal titolo “IL FUTURO DEL TURISMO RURALE”, svoltosi in Austria dal 6 all’8 ottobre scorsi.

Anche quest’anno EuroGites sarà presente con uno spazio espositivo ed alcuni delegati in rappresentanza delle varie associazioni iscritte in rappresenzanza di vari stati europei. EuroGites sarà rappresentato dal Klaus Ehrlich all’interno del Convegno inaugurale di Agri Travel e Slow Travel Expo che di terrà venerdì 09 ottobre alle ore 15:30 presso la sala Caravaggio all’interno di Bergamo Fiere alla presenza di personaggi pubblici e Istituzioni.

www.eurogites.org
https://www.facebook.com/EuroGites
http://www.europeanrtcongress.org/en/index.php
https://www.facebook.com/ecrt2012